“Il voto sano che sta guarendo Cerveteri”

27 febbraio 2013 | 18:19
Share0
“Il voto sano che sta guarendo Cerveteri”

Soddisfazione degli attivisti del Movimento 5 Stelle: “Il nostro lavoro non passa per le stanze del potere ma per le strade e le case dei cittadini”

Il Faro on line – “Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cerveteri gridano grazie! Grazie a chi ha  fatto ricorso alla consapevolezza, e votato con coraggio e fiducia il Movimento 5 Stelle. Attraverso questo scelta coraggiosa oltre il 32 per cento degli elettori di Cerveteri, ha voluto gridare Basta! alla politica spregiudicata dei politici imbonitori”. Lo ha affermato Pino Perriello del Movimento 5 Stelle che ribadisce come il risultato superi ogni aspettativa. “Abbiamo assistito a una dichiarazione gridata delle persone che hanno smesso di credere di essere malati solo perché glielo ha detto qualche medico imbroglione. È emozionante riscoprirsi sani, non malati, liberarti dalle grinfie di questi politici pseudo-sanitari”.

“Invece, anche a Cerveteri, l’esercito degli ignobili politici pseudo-sanitari che vorrebbero convincere tutti gli italiani di essere malati, bisognosi cure, incapaci di vivere sani e vigorosi, è stato sbaragliato.A Cerveteri la politica copiata dai bugiardini è stata ammazzata dall’ondata di autoguarigione spontanea, consapevole e rivoluzionaria. La sensazione di guarigione che stiamo sentendo in queste ore assomiglia a quella provata quando crollò il muro di Berlino.Ma c’è ancora molto da fare, il comune di Cerveteri è ancora infettato da politiche spregiudicate, che sono lo specchio dei bugiardini farmaceutici. C’è ancora troppa gente che vorrebbe costruire il proprio futuro e quello del nostro paese su menzogne, ipocrisie e infamità. Oggi Cerveteri si risveglia in numerosa compagnia, con affianco persone che hanno cominciato a capire di essere sane, non malate, non dipendenti da farmaci, né tantomeno da politici farmaceutici”. 

“Fortunatamente il lavoro del Movimento 5 Stelle di Cerveteri non passa per le stanze del potere, ma per le strade e le case dei cittadini liberi e consapevoli, che hanno deciso di rimboccarsi le maniche e hanno cominciato a cambiare se stessi e il tessuto sociale di Cerveteri. Sarà per questo che sempre più persone decidono di prendere contatto con il movimento e offrire le loro qualità, umane e professionali. Questa è la cultura della partecipazione che circola nel Movimento 5 Stelle come linfa vitale, e che in queste elezioni ha espresso il voto sano che sta guarendo Cerveteri. Un grazie di cuore da voi a voi. Grazie”.