“Cercasi ditta per manutenzione stradale”

28 febbraio 2013 | 20:00
Share0
“Cercasi ditta per manutenzione stradale”

L’appello del consigliere Montesi: “Invierò la documentazione alla Procura della Repubblica”

Il Faro on line – Montesi alla ricerca di documenti per affidare la manutenzione stradale a una ditta di fiducia del comune per un impegno spesa di quarantamila euro. “Con questi soldi siamo arrivati a oltre centoventimila euro di lavoro da quando si è insediata l’amministrazione Di Fiori”. Le strade nelle quali devono avere tappate le buche come da ordine di servizio a firma del geom. Antonio Mirto per un importo di quarantamila euro, come da documento fornitoci dal consigliere  Montesi sono:

Via Santa Marina, Via Laurentina (dalla curva incrocio Castagnetta fino all’altezza supermercato Conad), Via Mare della Serenità, Circonvallazine Mare Orientale, Viale Tor San Lorenzo (inizio ponte Corsi tubi fino all’incrocio con Via Campo di Carne, Via delle Pinete (incrocio per Tor San Lorenzo – Lungomare degli Ardeatini), Lungomare degli Ardeatini (tutto). 

“Ho comunicato al sindaco e al presidente del consiglio Massimiliano Giordani – spiega Montesi – che invierò tutta la documentazione alla Procura della Repubblica di Velletri” .
Luigi Centore