Il questore Intini “apre” all’Ugl

10 marzo 2013 | 08:32
Share0
Il questore Intini “apre” all’Ugl

Incontro con una delegazione sindacale per affrontare alcune problematiche relative all’iter burocratico di alcuni atti inerenti la gestione contabile del  personale

Il Faro on line – Il segretario nazionale Silvano Spadaro e il segretario generale provinciale di Latina Elvio Vulcano nella giornata dell’otto marzo hanno incontrato il dott. Alberto Intini, Questore di Latina e il Capo Gabinetto vicequestore Manuela Iaione, per affrontare alcune problematiche relative all’iter burocratico di alcuni atti inerenti la gestione contabile del  personale. L’incontro si è svolto come sempre all’insegna della cordialità e massima collaborazione. Le tematiche esposte sono state accolte e risolte dalla dirigenza con la  professionalità. Il Segretario Spadaro, al termine dell’incontro, ha dichiarato: “il Questore Intini  è una persona di grande esperienza non solo nel campo investigativo”. Aggiunge il segretario Vulcano: “il lavoro organizzato dal Questore in tutti i settori tende di raggiungere il massimo risultato, infatti con le poche risorse a disposizione riesce a soddisfare le esigenze del personale e della cittadinanza”.

Conclude il Segretario Nazionale: “la nostra organizzazione sindacale è da tempo portavoce di tutto quel personale impegnato giornalmente a garantire i servizi ai cittadini, coprendo quelle lacune di organico che vive la nostra amministrazione”. Nel merito, il Segretario Generale UGL Polizia di Latina ha sottolineato l’impegno della Segreteria Nazionale nel seguire le vicende della provincia di Latina che vede il personale di polizia contro la criminalità ”.