Campione di wind-surf e testimonial dell’Unicef

12 marzo 2013 | 00:58
Share0
Campione di wind-surf e testimonial dell’Unicef

Pina Tarantino: “Attraverso lo sport che pratica saprà sensibilizzare ancora di più molti giovani sui programmi e progetti”

Il Faro on line – Mattia  Camboni, già campione italiano ed europeo e campione del mondo di wind surf  U 17 è oggi Testimonial Unicef per la sua categoria. “Un onore per me ha dichiarato Mattia oggi pomeriggio ai microfoni di Trc, mi impegnerò sempre di più per questa importante organizzazione mondiale che si occupa di infanzia e adolescenza, sarà una grande soddisfazione aiutare i  bambini bisognosi. Ho già sostenuto i bambini di  Haiti, ho aderito al programma Amico Unicef e con il mio costante contributo spero che diminuisca la mortalità infantile”. 

“Sono orgogliosa – dichiara Pina Tarantino – responsabile Unicef del territorio, Mattia è un ragazzo molto serio e maturo per la sua età, già nel 2010 dimostrò molta sensibilità, sostenne i bambini di Haiti e sono sicura che attraverso lo sport che pratica saprà sensibilizzare ancora di più molti giovani sui programmi e progetti dell’unicef Italia. Auguro a Mattia e al suo bravo allenatore Adriano Stella di vincere le Olimpiadi a Rio de Janeiro 2013”.