“Il Sindaco faccia un atto di responsabilità e si dimetta”

14 marzo 2013 | 20:00
Share0
“Il Sindaco faccia un atto di responsabilità e si dimetta”

Cristina Capraro (Psi): “L’unico dato oggettivo realmente riscontrabile è il fatto che l’amministrazione comunale è completamente ferma”

Il Faro on line – “Se il Sindaco non è in grado di governare questo paese, si dimetta subito!” E’ con queste parole che il Consigliere Cristina Capraro (PSI) commenta la chiusura della seduta del consiglio comunale che si è tenuto questa mattina ad Ardea. “Prima di tutto come cittadina, poi come Consigliere d’opposizione, mi rendo conto, oggi più che mai, di quali sono le condizioni in cui versa l’intero territorio di Ardea; se il Sindaco e la sua maggioranza non sono in grado di dare le risposte che giustamente i cittadini esigono, restituisca il mandato da Primo Cittadino e si vada ad elezioni subito”.

“Non ci interessa il braccio di ferro che si sta consumando ormai da mesi all’interno della maggioranza, non ci interessano i litigi tra Consiglieri per avere questo o quell’assessore. L’unico dato oggettivo realmente riscontrabile è il fatto che l’amministrazione comunale è completamente ferma, soggetta ai soliti intrighi politici che la fanno da padrone. Strade impercorribili, rete fognaria carente e in alcuni casi inesistente, scuole in pessime condizioni, raccolta rifiuti che non funziona, lavoratori che sono in perenne protesta, questa amministrazione è incapace di garantire il diritto allo studio, il diritto alla salute, il diritto al lavoro. Questo è il risultato di quasi un anno di Governo Di Fiori. Mi auguro che il Sindaco, in uno slancio di generosità e responsabilità, rimetta il suo mandato nelle mani dei cittadini e dia loro la possibilità di scegliere qualcuno in grado di dare le risposte che cercano”.