Unità Veloce per le Isole Pontine, il servizio riprende lunedì

16 marzo 2013 | 04:00
Share0
Unità Veloce per le Isole Pontine, il servizio riprende lunedì

On line il nuovo sito dell’azienda Laziomar

Il Faro On line – E’ previsto per giovedì 21 Marzo il ripristino dei collegamenti effettuati tra Formia e le Isole Pontine per il tramite di una Unità veloce. L’azienda comunica che, a tal proposito, sono in via di espletamento tutte le procedure necessarie al noleggio di un mezzo sostitutivo. L’Unità veloce consentirà la riattivazione delle corse da Formia per Ventotene e Ponza – e viceversa – secondo gli orari di linea, con prima partenza da Formia per Ponza alle ore 9.00.

Consapevole dei disagi venutisi a creare, l’azienda si scusa con l’utenza ed assicura che, dal momento in cui si è verificata l’avaria dell’aliscafo Monte Gargano, è stato profuso il massimo  impegno per ristabilire il servizio con la necessaria tempestività, anche in considerazione del periodo stagionale e delle imminenti festività pasquali, che storicamente fanno registrare un aumento del numero dei passeggeri. 

Si rende noto, inoltre, che è on line il nuovo sito della Laziomar, con il principale obiettivo di fornire all’utenza informazioni utili e puntuali circa i servizi di collegamento ed eventuali impedimenti dovuti alle condizioni meteorologiche o ad altri fattori.