Walter Giustini: “Ardea, amministrazione diesel”

20 marzo 2013 | 20:30
Share0
Walter Giustini: “Ardea, amministrazione diesel”

“I cittadini, i commercianti, le categorie deboli hanno bisogno di risposte alle promesse fatte dai nostri Amministratori in campagna elettorale”

Il Faro on line – Walter Giustini, ex comandante della stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo, esponente locale di Rifondazione Italia per la Legalità segnala ancora una volta l’immobilismo della politica locale, definendo quella di Ardea un’amministrazione diesel.

“Tutti ricordiamo ciò che è stato promesso durante il consiglio comunale del 14 u.s., ma nulla ancora è partito. Dal formare la Giunta Comunale, che sembra non interessi a nessuno, alla riunione delle commissioni ancora non effettuata, all’annoso problema delle strutture commerciali sul demanio civico delle Salzare per le quali non è stata organizzata la manifestazione sotto il palazzo di Giustizia di Velletri, ove stanzia il Commissario all’uso civico, nè sono partiti i controlli da parte di Vigili e Carabinieri. Siamo oramai alle porte della stagione estiva ove poi le Autorità, finora inermi, mostreranno i denti nei confronti dei “vu cumprà” e dei turisti che parcheggeranno in divieto di sosta sulla litoranea in mancanza di parcheggi. Ad Ardea tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca e ciò non è più possibile. L’Amministrazione Comunale deve iniziare ad accogliere gli inviti del Sindaco Di Fiori e cominciare a lavorare seriamente. Non si può solo “bivaccare” aspettando di occupare i posti che contano. Spero che almeno le Forze dell’Ordine non si facciano inglobare da questo sistema politico-amministrativo diesel della nostra città, e comincino a verificare ciò che sta accadendo. I cittadini, i commercianti, le categorie deboli hanno bisogno di risposte alle promesse fatte dai nostri Amministratori in campagna elettorale e non si può più tollerare che Ardea cada sempre più nel baratro. E che si dia fiato alle trombe e siano fatti entrare i concorrenti!”

Silvia Rinaldi