Criminalità, pugno duro dell’Arma

29 marzo 2013 | 00:50
Share0
Criminalità, pugno duro dell’Arma

Eseguite tre ordinanze dai carabinieri della compagnia di Ostia

Il Faro on line – I militari della locale stazione Carabinieri, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila, hanno sottoposto a detenzione domiciliare D.F., cinquantenne, romano, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, fermato durante un controllo di polizia, dovrà espiare, in regime di detenzione domiciliare, la pena di un mese di reclusione per guida in stato d’ebbrezza alcolica.

ACILIA – Durante un controllo all’interno del campo nomadi, i militari della stazione di Ostia Antica hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Roma, S. M., ROM, quarantenne, disoccupato, pregiudicato.L’uomo, associato alla casa circondariale di Roma “Rebibbia”,  dovrà espiare una pena di anni 1, mesi 5 e giorni 21 di reclusione, per reati contro il patrimonio. 

VITINIA – La scorsa notte i militari della locale stazione hanno tratto in arresto, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo ai fini dell’estradizione, emesso su richiesta dall’Autorita’ Giudiziaria Romena,  O.C.S., ventenne rumeno, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, associato alla casa circondariale di Roma “Rebibbia”, dovrà espiare una pena di 3 anni di reclusione, per reati contro la persona.