L’Ostia Volley Club al lavoro per la trasferta di Civita Castellana.

5 aprile 2013 | 15:00
Share0
L’Ostia Volley Club al lavoro per la trasferta di Civita Castellana.

Marrazzo: “Dopo il passo falso contro l’Isola Sacra i play-off si sono allontanati”

Il Faro on line – Archiviata la sosta per la pausa pasquale l’Ostia Volley si ritrova in palestra per preparare l’appuntamento con la ventiduesima giornata del torneo di serie B2. Per capitan Maiorini e compagni il calendario mette in programma la sfida sul campo della capolista Civita Castellana. Che sia una gara difficile lo dice la classifica, con la capolista che viaggia con un ruolino di marcia di 17 vittorie e quattro sconfitte. Numeri che ne fanno la favorita per la promozione in serie B1.
La sconfitta contro l’Isola Sacra nell’ultima gara del campionato ha complicato i piani del sodalizio lidense, che al momento occupa il quinto posto, a otto punti dalla terza piazza occupata dalla Roma 7. Quando mancano cinque partite per il termine del torneo, i lidensi  sanno che, per giocarsi le ultime carte per i play-off, è necessaria una vittoria e sperare in un passo falso dei capitolini. 
In casa Ostia Volley Club la squadra è cosciente della difficoltà dell’impegno, ma come commenta il palleggiatore Federico Marrazzo l’atteggiamento è quello di scendere in campo e provare a fare il risultato.
“Andiamo in casa del Civita Castellana per cercare di giocare la nostra partita. – spiega il giovane palleggiatore – Chiaramente non sarà un match semplice, loro sono la capolista, ma noi comunque scenderemo in campo determinati, per provare ad imporre il nostro gioco. Dopo il passo falso contro l’Isola Sacra – continua il giocatore – i play-off si sono allontanati, adesso il terzo posto è distante otto punti quando mancano cinque giornate al termine. Noi comunque non ci diamo per battuti, proviamo a giocarcela sino a quando la matematica non ci condanna. Dal punto di vista fisico siamo tutti a posto – termina Federico – e siamo molto concentrati, siamo sicuri che ce la giocheremo fino alla fine convinti di vincere.”