“Artbook – Vivere momento per momento”

16 aprile 2013 | 00:57
Share0
“Artbook – Vivere momento per momento”

Appuntamento domenica 21 aprile presso il Teatro Stabile di Ostia Antica

Il Faro on line – Domenica 21 aprile, alle ore 11, presso il Teatro stabile di Ostia antica in via Cardinal Cybo, 4, Patrizia Salis invita le operatrici della scuola dell’infanzia e i cittadini a partecipare al progetto “Artbook – Vivere momento per momento”, una iniziativa che vede coinvolti operatrici, bambini e genitori e che si concluderà con una mostra delle opere prodotte presso il MaXXI, il prestigioso Museo delle arti contemporanee del XXI secolo il prossimo mese di luglio.

Patrizia Salis, 48 anni, lidense doc ma legatissima alla Sardegna, terra d’origine della sua famiglia, psicologa e responsabile di asili nido, è candidata per la coalizione del centrosinistra ed è capolista del Centro Democratico per il municipio X, ex XIII.      
Ma che cos’è il progetto “Artbook – Vivere momento per momento”. Sarà la stessa Patrizia Salis, che ne è l’ideatrice, a illustrarlo step by step nel corso dell’evento di domenica prossima allo Stabile di Ostia antica. Possiamo però anticipare che l’iniziativa è nata in particolare per soddisfare l’esigenza dei genitori di riuscire a “catturare”, come spiega la promotrice, i momenti trascorsi insieme ai propri figli.    
Il progetto terminerà con una grande mostra che si terrà al MaXXI, il prestigioso Museo delle arti contemporanee di Roma nel mese di luglio 2013.
Appuntamento domenica 21 aprile presso il Teatro Stabile di Ostia Antica in via Cardinal Cybo, 4, alle ore 11.