La fotografia come “disegno di luce”. In mostra Barbagallo, Di Giorgio e Scarpetta

20 aprile 2013 | 15:00
Share0
La fotografia come “disegno di luce”. In mostra Barbagallo, Di Giorgio e Scarpetta

Il 26 Aprile alle 18, in occasione dell’inaugurazione della Mostra Fotografica delle tre artiste, sarà presentato il  “Cammeo letterario” Non Nobis Domine – I custodi della Verità della scrittrice Cinzia Baldini 

Il Faro on line – La Fotografia, letteralmente “Disegno di Luce”, è sempre più donna nel nostro territorio. L’Associazione Spazi all’Arte raccoglie quindi la sfida, di tre fotografe ostiensi, che attraverso una ricca esposizione preparata con dedizione, danno la loro interpretazione a tematiche che riguardano il quotidiano, il sociale, l’ambiente e il territorio.   In“Finestre sul mondo” di Liliana Barbagallo – “Imprevedibili – inaspettati – irripetibili”  di Maria Grazia Scarpetta – “Paura” di Valentina Di Giorgio.

Tutto ciò presso l’Enoteca La Drogheria (P.za Tor San Michele 6/7, Ostia), l’Associazione Spazi all’Arte presenta il sesto appuntamento con i pubblico, da Lunedi 22 Aprile a Domenica 5 Maggio 2013, tutti i giorni dalle 17 a tarda notte.

Il giorno 26 Aprile alle ore 18, in occasione dell’inaugurazione della Mostra Fotografica delle tre artiste, sarà presentato il  “Cammeo letterario” Non Nobis Domine – I custodi della Verità della scrittrice Cinzia Baldini (Linee infinite ed.) Presentano l’evento Letizia De Rosa e Daniela Taliana.Tutti i cittadini interessati, sono invitati a partecipare all’evento.  Ingresso gratuito.