“Incendio al chiosco Glam, subito un tavolo di concertazione”

22 aprile 2013 | 20:00
Share0
“Incendio al chiosco Glam, subito un tavolo di concertazione”

Tassone: “Nel giro di una settimana quattro episodi del genere hanno caratterizzato la cronaca del nostro territorio”

Il Faro on line – “E’ necessario che il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica si riunisca immediatamente per affrontare il caso Ostia”. Lo ha detto Andrea Tassone, candidato alla presidenza del X Municipio (ex XIII) di Roma Capitale per la coalizione di centrosinistra, in merito all’incendio che ieri sera ha distrutto il chiosco-bar Glam, sul lungomare Paolo Toscanelli a Ostia. 

“Nel giro di una settimana, quattro episodi del genere, e di matrice dolosa, hanno caratterizzato la cronaca del nostro territorio – ha dichiarato Andrea Tassone –: prima una vettura data alle fiamme ad Ostia Antica, poi il negozio di alimentari sempre ad Ostia Antica e sempre riconducibile al rogo dell’automobile. Sabato notte, l’incendio nell’asilo nido privato ad Acilia e ieri sera il chiosco-bar davanti alla ex colonia marina Vittorio Emanuele III”. 

“Per tutti questi fatti – ha concluso Andrea Tassone – confidiamo nella sensibilità del Prefetto di Roma che saprà dare la giusta attenzione a questo quadrante della città e valutare le forze da mettere in campo. Noi del centrosinistra non abbiamo nessuna intenzione di mettere la testa ‘sotto la sabbia’ come ha fatto la precedente amministrazione”.