Rita Gonnelli: “Pronta a difendere e a proteggere i miei figli adottivi da chiunque”

2 giugno 2013 | 17:00
Share0
Rita Gonnelli: “Pronta a difendere e a proteggere i miei figli adottivi da chiunque”

La sorella del candidato sindaco del centrodestra:  “Allibita dal comportamento della signora Anselmi questa mattina in Darsena”

Il Faro on line – “Rimango veramente allibita di fronte ai fatti accaduti questa mattina in Darsena”. A parlare è Rita Gonnelli, tirata in ballo in un comunicato del Comitato per Esterino Montino sindaco. “L’avvocato Anna Maria Anselmi si è presentata al gazebo recante una cartellina verde con tutti i documenti inerenti alla causa di separazione tra me e il mio ex marito, causa che ha poi perso. L’Anselmi con fare violento ha cominciato a gridare che i mie figli bielorussi minori che io ho adottato all’età di 5 anni, figli che amo con tutta me stessa e che sono pronta a difendere e proteggere sempre da persone come lei, avrebbero secondo l’avvocato dovuto leggere le carte contenute in quella cartellina di un procedimento che si è chiuso in mio favore davanti al tribunale di Civitavecchia.

Io sono rimasta profondamente ferita di fronte alla violenza e alla rabbia immotivata che l’avvocato ha dimostrato nel gazebo davanti a testimoni nei miei confronti. Un’ultima cosa: semmai aggressione verbale c’è stata, è stata quella della signora Anselmi contro me e i miei figli, e non certo l’inverso. Non vorrei che per l’avvocato andare al pronto soccorso sia stata solo una manovra per ottenere qualcosa…”