Al via il pagamento dei servizi on line

4 giugno 2013 | 15:00
Share0
Al via il pagamento dei servizi on line

Lodolini: “Il nuovo sito web istituzionale del comune di Ladispoli sta ottenendo un grande successo tra la cittadinanza”

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che è possibile effettuare i pagamenti telematici dei servizi a domanda individuale attraverso il sito istituzionale del Comune di Ladispoli all’indirizzo www.comune.ladispoli.rm.gov.it.
“Basterà accedere – ha detto informatica e sito web comunale il delegato del sindaco, Stefano Lodolini – dal pulsante pagamenti on line che si trova sull’home page del sito istituzionale. Si tratta di una grande svolta del servizio web nella nostra città. Il pagamento dei servizi a domanda individuale effettuato in questo modo renderà più facile l’accesso al cittadino, oltre ad evitare file e a rendere evidente l’iter della pratica in tempo reale”.
Il nuovo sito web istituzionale del comune di Ladispoli sta ottenendo un grande successo tra la cittadinanza.
“Abbiamo avuto picchi – ha concluso Lodolini – di ottomila visite settimanali e siamo certi che quando verranno attivati altri servizi, come i certificati anagrafici on line, il sito sarà utilizzato da un numero maggiore di utenti. Questo renderà l’interfaccia web del Comune un servizio dell’Amministrazione sempre più necessario e funzionale. Insomma possiamo dire con un certo orgoglio che i servizi che stiamo attuando sul sito sono in linea con i tempi e con quanto viene proposto su quelli delle grandi città italiane”.