Opere pubbliche, sabato 8 giugno Festa di inaugurazione

4 giugno 2013 | 18:00
Share0
Opere pubbliche, sabato 8 giugno Festa di inaugurazione

Pascucci: “In questo primo anno di mandato abbiamo realizzato piccoli o grandi interventi concreti in ogni territorio”

Il Faro on line – Sabato 8 giugno sarà un giorno di festa per Marina di Cerveteri. Dalle ore 17.00 tutta la cittadinanza è invitata presso il Centro Polivalente di Via Luni per una giornata di giochi e sport. “In queste settimane inauguriamo tre opere pubbliche fondamentali per la nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e dei programmi che stiamo portando avanti per realizzare nuovi servizi importanti e da tempo attesi. Presto saranno conclusi anche i lavori di altri due importanti cantieri a Cerenova, con la consegna alla cittadinanza del nuovo plesso scolastico di Viale dei Tirreni e del Parco dei Tirreni, area verde che sorge proprio nei pressi della scuola”.

“Per festeggiare insieme – ha proseguito il Sindaco Pascucci – e trascorrere un pomeriggio in amicizia, invitiamo tutte le associazioni del territorio ad inaugurare insieme a noi la terza Ala del Centro Polivalente di Marina di Cerveteri, che sarà messa proprio a disposizione delle realtà associative del territorio, e i nuovi campetti da basket, pallavolo e bocce, insieme alla nuova area giochi dedicata i più piccoli. Sarà anche occasione per salutare l’apertura della nuova area parcheggio alberata di Via Perusia, di fianco alla Stazione FS, con il nuovo sistema di passaggi pedonali e panchine in muratura. Con la collaborazione delle associazioni sportive Basket San Michele, Basket Cerveteri, Polisportiva Valcanneto e Ad Maiora Semper, sabato organizzeremo partite sportive e giochi per tutti”.

“In campagna elettorale abbiamo affermato che avremmo lavorato con eguale impegno su tutte le frazioni della nostra città. In questo primo anno di mandato, infatti, abbiamo realizzato piccoli o grandi interventi concreti in ogni territorio, valutando di volta in volta le priorità in base alle reali esigenze della cittadinanza. Procederemo con questa metodologia di lavoro e continueremo gli incontri pubblici della Giunta itinerante nei territori. Sono convinto che per dare risposte veramente concrete ai nostri cittadini dovremo continuare a lavorare su due velocità: da una parte affrontare e risolvere le emergenze quotidiane, come la manutenzione delle strade, del verde e dell’illuminazione, ma dall’altra portare avanti progetti di medio e lungo termine che possano realizzare nuovi servizi e opere pubbliche a servizio della nostra comunità”.