Tributo a Michael Jackson: “Un Mondo migliore, Heal the World”

20 giugno 2013 | 17:27
Share0
Tributo a Michael Jackson: “Un Mondo migliore, Heal the World”

Appuntamento stasera alle 19 al teatro Traiano di Fiumicino. Parteciperà anche Michele Perniola fresco vincitore di “Ti lascio una Canzone” su Rai 1

Il Faro on line – L’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Stratos di Parco Leonardo a Fiumicino anche quest’anno porterà  in scena un Musical inedito. Dopo “Il Re Leone” nel 2011 e l’inedito “Un Mondo Fantastico” nel 2012, è la volta di “Un Mondo migliore, Heal the World”. I bambini e ragazzi che hanno seguito i corsi Stratos saranno i protagonisti del nuovo Musical ideato e scritto da Stratos. Il Musical è un piccolo tributo dei bambini e i ragazzi di Fiumicino al Re del POP, Michael Jackson a pochi giorni dalla data della sua scomparsa (25/06). Attraverso le musiche e le parole delle canzoni di Michael Jackson, il Musical narra un’ inno all’amicizia e all’eguaglianza, principi fondamentali sui quali si basa ogni rapporto interpersonale.

Con una punta di orgoglio l’Associazione Stratos comunica la straordinaria partecipazione al Musical di Michele Perniola,  un vero talento italiano e fresco vincitore del Talent Show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone”. “Ringraziamo Michele Perniola – dicono gli organizzatori – che, nonostante la sua giovane età ha capito la mission di Stratos ed ha accettato e confermato con entusiasmo la sua partecipazione. Michele canterà e ballerà dal vivo a Fiumicino, al Teatro Traiano”. Per informazioni chiamare il numero 334.6431539.