Adr, donate tre ambulanze alla Cri

3 luglio 2013 | 15:00
Share0
Adr, donate tre ambulanze alla Cri

I mezzi, completamente accessoriati, sono dotati di un allestimento integrale di materiale sanitario per il pronto soccorso

Il Faro on line – – E’ avvenuta oggi la donazione di tre ambulanze del parco mezzi di Aeroporti di Roma al Comitato Locale di Fiumicino della Croce Rossa Italiana, al Centro aiuti per l’Etiopia di Fiumicino e all’Associazione Nazionale Bersaglieri  Ladispoli – nucleo Protezione Civile ”La Fenice”. I tre veicoli, completamente accessoriati, sono dotati di un allestimento integrale di materiale sanitario per il pronto soccorso. L’iniziativa rientra tra quelle messe in campo da ADR, sempre attenta al rapporto col territorio e alle tematiche del sociale e del volontariato, in tema di Corporate Social  Responsability.
Il Gruppo ADR gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2012 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, quasi 42 milioni di passeggeri con circa 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle oltre 100 compagnie aeree operanti nei due scali.