Il Pdl: “Comandante dei vigili, la toppa è peggio del buco”

17 luglio 2013 | 04:51
Share0
Il Pdl: “Comandante dei vigili, la toppa è peggio del buco”

De vecchis: “Invito a convocare subito una Commissione allapresenza dei sindacati di categoria”

Il Faro on line – “La replica di Pavinato sul caso del comandante dei vigli urbani è il classico caso in cui la toppa è peggiore del buco”. Lo afferma il capogruppo del Pdl, William De Vecchis. “Per replicare al fatto che Il Faro on line ha scoperto la mancanza della figura del capo dei vigili afferma che è inesatto dire che il corpo è acefalo in quanto c’è il vicecomandante… Peccato che acefalo significhi proprio quello, cioè che non c’è il capo, cioè il comandante.

Poi, nella fretta di far vedere come l’amministrazione abbia fatto il suo lavoro, ci informa che il 15 luglio è stato prorogato l’interim al Segretario generale… Peccato che l’incarico scadesse il 13, e dunque casomai era prima che doveva essere fatta la proroga, e non dopo”. 

“Queste patetiche e puerili giustificazioni testimoniano quanto questa maggioranza pensi di poter prendere in giro i cittadini e le opposizioni, facendo passare per fatte cose non fatte e non avendo il coraggio di ammettere un errore. Se questo è il modo di operare su cose cittadine, figuriamoci come sarà sui grandi temi che impegneranno milioni di euro”.

Comunque sia – conclude De Vecchis – se non c’è nulla di strano a non avere un Comandante in carica, invito l’amministrazione a convocare la Commissione competente alla presenza dei sindacati di categoria”.