The Beach Invasion sulla costa pontina

2 agosto 2013 | 00:58
Share0
The Beach Invasion sulla costa pontina

Davide Squillace, Santos, Angelo Perna, Matisa in scena a Valle Corsari                  

Il Faro on line – Dopo tre eventi eccezionali, torna il venerdì sera più atteso della costa pontina, torna il The Beach Invasion a cura di Rehab&Belli Freski e Neutra. Venerdì 2 agosto presso il locale Valle Corsari a Sperlonga arriva la prima data nel mese di agosto, il quarto atto dell’appuntamento all’insegna della qualità e della ricercatezza musicale, il quale per la speciale occasione andrà ad occupare l’intera dancefloor del club sperlongano.

Ancora una volta importanti ospiti saliranno in consolle e in particolare nell’occasione saranno Davide Squillace, Santos, Angelo Perna e Matisa che renderanno concreta a suon di musica l’idea di avanzamento culturale nell’ambiente dance locale. Un movimento che in maniera virale si sta espandendo in ogni fascia di età andando a ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto nel grande panorama degli eventi estivi della costa. Il The Beach Invasion di fatto sta rappresentando una sorta di marchio distintivo di un idea di ricercatezza artistica, un nome inequivocabile che offre qualità unica nella provincia di Latina.

Davide Squillace nato a Siena ma cresciuto artisticamente a Napoli, dove fin dalla giovane età si è avvicinato alla musica techno, ad oggi rappresenta indubbiamente un nome di rilievo sia come dj, in quanto resident del Circoloco fin dal 2007, sia come produttore discografico con la sua etichetta “This and That” Label che rappresenta per Davide e molti altri artisti una piattaforma multiculturale. Analogamente la seconda special guest Santos, si identifica come personalità rinomata nell’ambiente sia quale dj che produttore, una figura eclettica acclamata per la sua capacità di reinventarsi con ottimi risultati in molteplici contesti, vanta tra l’altro come produttore esecutivo la partecipazione con artisti come Timo Maas, Mutant Clan e Los Veteranos. A chiudere l’importante line up di artisti di venerdì 2 agosto sono Angelo Perna e Matisa, il primo dj resident del Nice to be di Napoli, uno dei party più rinomati del capoluogo partenopeo, e il secondo del Neutra Club di Anagni.

Il quarto atto di The Beach Invasion sembra essere già ben delineato, un evento che alla pari dei sue tre precedenti promette di infiammare la terrazza di Valle Corsari, l’ennesimo step nel panorama culturale pontino, un ulteriore passo verso la piena affermazione da protagonista del venerdì notte nella provincia di Latina.