Miss e Mister Ladispoli 2013 in attesa del gran finale

4 agosto 2013 | 03:00
Share0
Miss e Mister Ladispoli 2013 in attesa del gran finale

Una serata con ospiti d’eccezione e tanto divertimento

Il Faro on line – Sta riscuotendo già un notevole successo e per i prossimi giorni si attende il boom. Miss e Mister Ladispoli 2013, giunto alla sua nona edizione, ha un programma fitto di appuntamenti: sfilate di stilisti emergenti di Alta Moda, ragazzi e ragazze che concorrono per il titolo ed esibizioni di canto e di ballo. Durante la serata finale, che si terrà il 4 agosto, saranno presenti cantanti emergenti e ospiti d’eccezione promossi dalla MEG Management. 

La prima ospite è l’interprete e cantante Silvia Pasquali vincitrice di vari concorsi interpretando i famosi brani di  Anastacia, Barbra Streisand, Carmen Consoli, Giorgia. Nel 2012 vince il  Premio della Critica con il brano di Liza Minnelli “New York New York”, consegnato dall’artista Fabio “Fedra” Palmieri, musicista, autore, producer, vincitore del premio “Music Background” e del “Trofeo George McAnthony”. Dopo questo incontro, Palmieri compone un inedito per Silvia, arrangiato in chiave soul/jazz. Silvia viene notata dal rapper italiano Jhonny Cannuccia che la sceglie per incidere alcuni brani dell’album inedito di “L’ITALIA IMMOBILE”, dove interpreta la seconda voce ed anche il ruolo femminile del video della canzone omonima. Ad un live di Jhonny, si aggiudicano il “Premio della Critica” al Festival “Anime di carta”, consegnato dal noto vocal coach e produttore discografico Alessandro Bentivoglio. Domenica canterà la famosa canzone di Irene Grandi “La tua ragazza sempre”.Il secondo ospite della serata è un emergente Giovanni Cecoli in arte Jhonny Cannuccia, cantautore romano da uno stile unico ispirato al genere rap/rock. A febbraio 2013 è uscito il suo primo album interamente autoprodotto. A Maggio di quest’anno riceve il “Premio della Critica” del Festival “Anime di Carta” per la presenza scenica e per il contenuto dei testi. Alla kermesse canterà il suo brano tratto dal suo disco L’ITALIA IMMOBILE.

L’album è composto da 10 tracce incise con l’arrangiamento di Fabio “Fedra” Palmieri, chitarrista, musicista, autore, producer, vincitore del premio “Music Background” e del “Trofeo George McAnthony”.Jhonny è l’autore della sigla del programma “Heroes of the Night” di Radio Onda Libera, insieme all’amico chitarrista Paolo Minciotti. L’Italia Immobile, la canzone che canterà domenica, affronta il tema della crisi italiana invitando il popolo a ricominciare e a ricostruire.Ultimo ospite è il rapper trentenne, Davide Borri, collaboratore del gruppo l’Espresso. Attualmente ha un suo programma su M2O “Cnn da strada” ovvero il primo notiziario giornaliero in rima della radiofonia, inoltre collabora con Radio DJ. A Ladispoli canterà il suo ultimo singolo LA CANZONE DELL’ESTATE un brano dal sapore estivo, che esorta al ritrovo dell’intimità di coppia, dopo tutte le esperienze dell’anno lavorativo. 
Una domenica da non perdere con tante sorprese e tanto divertimento.

Le serate, si svolgeranno come sempre alle ore 21 in Piazza Roberto Rossellini a Ladispoli, organizzate dall’Associazione Culturale Tamà in collaborazione con l’Associazione Culturale Crazy Eventi, Etruria Communication e il comune di Ladispoli Assessorato allo spettacolo e turismo rappresentato da Federico Ascani. La manifestazione è stata realizzata grazie al contributo di numerosi imprenditori locali che da anni collaborano per questa manifestazione ed ovviamente anche al comune di Ladispoli. Le serate verranno presentate da Alessandra Fattoruso Presidente dell’Associazione Culturale Tamà e Valerio Felci Presidente dell’Associazione culturale Crazy Eventi.