Via alla seconda edizione di Notte sotto le Stelle

10 agosto 2013 | 18:01
Share0
Via alla seconda edizione di Notte sotto le Stelle

Si parte venerdì 16 agosto, Santa Marinella sarà illuminata a festa

Il Faro on line –  ’’Tutto pronto per la ‘‘seconda edizione della Notte sotto le stelle” che si terrà sabato 17 agosto per le vie di Santa Marinella illuminate a festa. Questa iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco Santa Marinella in collaborazione con il comune.

I giorni16-17-18 Agosto-2013 sono questi gli eventi in programma, 16 Agosto Venerdì dalle ore 21.00 Andrea Agresti dal programma “Le iene” (P.zza Gentilucci)17 Agosto Sabato dalle ore 21.00 “Ufo Rock Band” (P.zza Gentilucci) + Notte Bianca18 Agosto Domenica dalle ore 21.00 Serata di “Flamenco” (P.zza Gentilucci). Saranno allestiti due palchi uno a P.zza Civitavecchia e uno a P.zza Gentilucci dove si svolgeranno spettacoli di Cabaret, esibizioni di danza e concerti per tutti e 3 i giorni.Il 16 Agosto dalle ore 21.00 sarà interessata la zona di P.zza Gentilucci e parcheggio sottostante con spettacolo di cabaret giostre e stand di vario genere.Il 17 Agosto per l’evento denominato NOTTE SOTTO LE STELLE sarà interessata la zona della Via Aurelia (tratto P.zza Civitavecchia al bivio di Via della Libertà) con i seguenti orari: Ore 18.00 chiusura della strada per l’allestimento dell’evento. Ore 20.00 inizio evento con gruppi di ballo e artisti di strada che daranno vita ad una serie di spettacoli.

Durante tutta la manifestazione, lungo il tratto di Via Aurelia interessata, saranno presenti stand di vario genere (dimostrativi e commerciali). Il 18 Agosto dalle ore 21.00 sarà interessata la zona di P.zza Gentilucci e parcheggio sottostante con spettacolo di Flamenco giostre e stand di vario genere.

“Un ringraziamento va all’amministrazione comune -afferma il direttivo della Pro Loco Santa Marinella- al Sindaco Roberto Bacheca al consigliere delegato al turismo Alassio Marcozzi con il quale c’è molta sintonia, un ringraziamento va anche a tutti quei commercianti che hanno contribuito per la realizzazione delle serate, un grazie anche alla polizia locale al comandante Keti Marinangeli, al comando dri carabinieri e alla Propirgy per il supporto che danno, ed in fine un grazie all’ufficio cultura e sport”.