L’estate sta finendo … ma non a Ladispoli

21 agosto 2013 | 15:00
Share0
L’estate sta finendo … ma non a Ladispoli

Ascani: “In città gli eventi saranno ancora numerosi”

Il Faro on line – L’estate sta finendo ma non a Ladispoli: il cartellone estivo della città balneare, infatti, prosegue con intrattenimenti, eventi e mercatino fino al 1 settembre. Dopo il grande successo della Cover Band dei Pink Floid “Fluido rosa”, dell’Orchestra cabarettistica “I soliti ignoti” e di Rodolfo Laganà, venerdì 23 agosto sul palco di piazza Rossellini saliranno “Ditelo Voi” spettacolo di cabaret dalla trasmissione “Made in sud” a cui seguirà, il 24 agosto, la festa dell’Arrivederci con lo spettacolo delle fontane danzanti. 

Nel frattempo Vino et Lustris, la grande mostra di reperti archeologici sottratti al mercato clandestino, prosegue fino al 25 agosto presso il Centro di Arte e Cultura con visite guidate giornaliere. 

“In città – ha detto il consigliere delegato al turismo, Federico Ascani – gli eventi saranno ancora numerosi. Invitiamo nuovamente tutti i locali interessati a promuovere le proprie iniziative, anche sul sito www.estateinladispoli.com, a far pervenire le informazioni all’ufficio turismo al seguente indirizzo email: ufficio.turismo@comune.ladispoli.rm.gov.it.”