Ladispoli–Cerveteri: derby anticipato

22 agosto 2013 | 15:00
Share0
Ladispoli–Cerveteri: derby anticipato

Tanti glia ppuntamenti nell’ultimo week-end estivo

Il Faro on line – L’amministrazione comunale informa che anche l’ultimo week end estivo sarà ricco di eventi musicali, spettacolari e sportivi in tutto il centro di Ladispoli. Cuore delle manifestazioni saranno piazza Rossellini dove sabato sera si svolgerà la spettacolare esibizione delle fontane danzanti e viale Italia dove è in programma un evento unico nel suo genere. 
“Ancora una volta – dice il delegato allo sport Fabio Ciampa – sport, musica e voglia di divertimento si coniugheranno alla perfezione per offrire a residenti e villeggianti un finale di estate degno della nostra città che quest’anno ha battuto ogni record di presenze. Sabato 24 agosto abbiamo organizzato Passeggiando sul viale Italia, un raduno di auto, moto e vespe d’epoca che sfileranno per il corso principale della città al suono della musica di altri tempi. Un evento di grande impatto spettacolare che siamo certi coinvolgerà residenti e villeggianti per salutare tutti insieme una grande estate per Ladispoli dove la scelta di offrire due mesi di spettacoli ed eventi totalmente gratuiti, in netta contro tendenza rispetto ad altri comuni che hanno inserito solo manifestazioni a pagamento, è stata ripagata dalle centinaia di migliaia di presenze in luglio ed agosto”.
Il delegato allo sport ha poi simpaticamente anticipato il derby di calcio che quest’anno tornerà ad appassionare i tifosi di Ladispoli e Cerveteri.
“Il gran finale di Estate in Ladispoli – afferma Ciampa – è una sorta di gustoso anticipo del derby con i nostri cugini di Cerveteri dato che questo fine settimana si svolgerà anche la loro Sagra dell’Uva. Siamo speranzosi di ottenere ancora una volta un grande successo di presenze, nell’ambito di una simpatica e goliardica sfida campanilistica prima del grande confronto sul rettangolo di gioco che gli sportivi attendono con ansia”.
Il delegato Ciampa ha colto l’occasione per ringraziare a nome dell’amministrazione comunale le associazioni e i commercianti che hanno collaborato in modo prezioso alla perfetta realizzazione di tutte le manifestazioni che si sono svolte in estate in città.