Sapori di Mare, al via la decima edizione

13 settembre 2013 | 00:58
Share0
Sapori di Mare, al via la decima edizione

A partire dal 20 settembre. Pesce azzurro, vino, olio, salumi, formaggi, conserve, prodotti dell’artigianato…

Il Faro on line – Si terrà a Sperlonga, dal 20 al 22 settembre, la decima edizione di Sapori di Mare, tradizionale manifestazione enogastronomica, e uno degli eventi più importanti del Sud Pontino che, come ogni anno, presenterà al pubblico le grandi eccellenze del mare e del territorio. Protagonista assoluto, come sempre, sarà il pesce azzurro in tutte le sue peculiarità , sia tra gli stand dei tanti espositori, che nelle ricette proposte dai ristoranti della zona.

Pesce azzurro, naturalmente, ma non solo: vino, olio, salumi, formaggi, conserve, prodotti dell’artigianato locale e molto altro ancora. Sapori di Mare è un’occasione unica per permettere ai cittadini sperlongani, ai turisti ed ai tanti visitatori di apprezzare la qualità e la genuinità della produzione enogastronomica del basso Lazio. L’evento si terrà nell’abituale e suggestiva location tra Piazza Fontana e la passeggiata che porta fino alla celebre Torre Truglia, inconfondibile simbolo di Sperlonga.

Le giornate e le serate del pubblico di Sapori di Mare 2013 saranno allietate anche da diversi spettacoli tradizionali e musicali, con sbandieratori e band di primo livello. L’evento è organizzato dalla WorldCompany sotto l’egida dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Lazio, che vede nell’Onorevole Assessore Sonia Ricci un forte impegno istituzionale.

www.saporidimare.it