Quartiere Miami: pulizia volontaria delle aree verdi

24 ottobre 2013 | 18:00
Share0
Quartiere Miami: pulizia volontaria delle aree verdi

Parteciperanno a questa manifestazione l’Associazione Chiesa Cristiana Vita Abbondante, gli uomini e mezzi della Protezione Civile e l’Associazione Nuova Acropoli

Il Faro online – Sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 14.30, nel quartiere Miami si svolgerà una giornata dedicata all’ambiente, promossa dall’Amministrazione comunale di Ladispoli e che prevede un azione di pulizia volontaria delle aree verdi. 
“Questo intervento – ha detto il delegato del sindaco al controllo delle acque, Flavio Cerfolli – è molto significativo in quanto ha l’obiettivo di valorizzare le aree verdi del quartiere ed allo stesso tempo fare in modo che i bambini e tutti i cittadini possano avere un contatto diretto con la natura ed un maggior rispetto per l’ambiente dove vivono. Parteciperanno a questa manifestazione l’Associazione Chiesa Cristiana Vita Abbondante, gli uomini e mezzi della Protezione Civile e l’Associazione Nuova Acropoli di Ladispoli. 
L’invito, ovviamente, è esteso anche alle associazioni ambientalistiche ed a tutti i coloro che su base volontaria vorranno collaborare”. L’appuntamento è quindi in Viale Europa nel piazzale del supermercato E.Leclerc alle ore 14,30. 
All’iniziativa prenderanno parte, oltre a Flavio Cerfolli, anche il consigliere delegato allo Sport Fabio Ciampa, l’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione Roberto Ussia, il consigliere delegato al Turismo Federico Ascani, il consigliere delegato alle Politiche giovanili Stefano Fierli e il delegato al quartiere Miami Antonio Mastrodonato.
Eugenio Francesco Valenzi