Arresti al Comune di Pomezia, le dichiarazioni del Sindaco

11 febbraio 2014 | 01:24
Share0
Arresti al Comune di Pomezia, le dichiarazioni del Sindaco

“Le accuse mosse dal Gip del Tribunale di Velletri sono molto gravi. Attendiamo ora che la giustizia faccia il suo corso”

Il Faro on line – “Gli arresti che vedono coinvolti un dirigente, un tecnico e un consigliere comunale del Comune di Pomezia mi preoccupano – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – La pratica interessata dalle indagini delle forze dell’ordine era già stata oggetto di annullamento in autotutela nell’aprile del 2013, durante la gestione commissariale, ma in questi mesi diverse volte la società ha richiesto un incontro con l’Amministrazione e gli Uffici tecnici per giungere ad una definizione della pratica. La richiesta ed il progetto presentati hanno da subito attirato la nostra attenzione e destato perplessità, in relazione all’effettiva ricaduta positiva nei confronti della Città”.

“Le accuse mosse dal G.I.P. del Tribunale di Velletri sono molto gravi – conclude il Primo Cittadino – Attendiamo ora che la giustizia faccia il suo corso. Siamo a completa disposizione nel collaborare con gli inquirenti per fare luce sulla vicenda e stiamo già valutando gli eventuali provvedimenti a tutela dell’Ente”.