Ostia, si è costituito il “Comitato per Tsipras”

25 febbraio 2014 | 00:59
Share0
Ostia, si è costituito il “Comitato per Tsipras”

I tre temi fondamentali al centro del programma sono: l’immediata fine delle politiche di austerità, la lotta alla disoccupazione e l’espansione dei prestiti alla piccola e media impresa

Il Faro on line – Si è costituito il Comitato Roma X Municipio per Tsipras a sostegno della lista “L’altra Europa con Tsipras” per le prossime elezioni europee. L’assemblea pubblica per la presentazione del Comitato si terrà il prossimo VENERDI’ 28 FEBBRAIO ALLE ORE 17,30  presso la sala della Torre di Piazza Capelvenere ad Acilia.
La candidatura alle europee di Alexis Tsipras (segretario di Syriza, partito della sinistra unita di Grecia), è una straordinaria occasione da cogliere ed ha visto tra i primi firmatari Barbara Spinelli, Andrea Camilleri, Paolo Flores d’Arcais, Luciano Gallino, Marco Revelli, Guido Viale. 
I tre temi fondamentali al centro del programma sono: l’immediata fine delle politiche di austerità, la lotta alla disoccupazione e l’espansione dei prestiti alla piccola e media impresa.
Il Comitato è aperto a tutti, singoli o soggetti collettivi, che intendono mettere a disposizione il proprio impegno per sostenere la battaglia per un’altra idea di Europa, solidale, dei diritti civili, della tutela dell’ambiente,del lavoro, antifascista e democratica.
La cittadinanza del X Municipio è caldamente invitata a partecipare.