“Caso antenne al Drive in, studenti in prima linea”

27 febbraio 2014 | 18:00
Share0
“Caso antenne al Drive in, studenti in prima linea”

Lattanzio (Liceo Democrito di Casal Palocco): “Siamo inoltre impegnati in questi giorni nella battaglia che riguarda gli attraversamenti pedonali”

Il Faro on line – “La vicenda legata all’installazione dell’antenna radio nell’area dell’ex Drive In ci preoccupa molto costituendo un serio pericolo per la salute di chi vive nel nostro territorio specialmente perchè prevista in un luogo a ridosso delle abitazioni e di asili”. Lo afferma Gianmarco Lattanzio, uno dei rappresentante degli studenti del Liceo Democrito di Casal Palocco.
“Come giovani cittadini di questo territorio ci siamo chiesti sin da subito in che modo poter contribuire alla protesta in atto ormai da giorni dal comitato “no antenna drive in” decidendo di dedicare l’assemblea d’istituto del mese di Febbraio,tenutasi il giorno 26,alla questione. Durante l’assemblea,estremamente partecipata,abbiamo espresso la volontà di proseguire aderendo al corteo indetto dal comitato per sabato 1 marzo dove parteciperemo con un nostro spezzone”.
“Noi studenti del Liceo Democrito (e non solo) – prosegue Lattanzio – siamo inoltre impegnati in questi giorni nella battaglia che riguarda gli attraversamenti pedonali che dovrebbero collegare Infernetto e Palocco evitando così eventuali disagi A dimostrazione che sbaglia chi sostiene che i giovani non si interessino alla “res Publica”.