“Caso antenne, Rasi ha perso una grande occasione per fare il suo lavoro”

27 febbraio 2014 | 21:30
Share0
“Caso antenne, Rasi ha perso una grande occasione per fare il suo lavoro”

Siano: “Come confermano anche i verbali, era presente durante i lavori delle due commissioni, ma non ha inizialmente espresso alcuna contrarietà o perplessità”

Il Faro on line – “Ritengo che l’atteggiamento tenuto oggi in aula dal consigliere di Forza Italia Cristiano Rasi sia politicamente scorretto e profondamente irresponsabile. Rinnegando il documento portato in consiglio, ha tradito i cittadini che intende rappresentare, perché va a ledere le loro legittime rivendicazioni”. Lo afferma Marco Siano, presidente della Commissione II Urbanistica e Sicurezza.

“Rasi fa parte della Commissione Urbanistica e Sicurezza e della Commissione Ambiente. Come confermano anche i verbali, era presente durante i lavori delle due commissioni, ma non ha inizialmente espresso alcuna contrarietà o perplessità. Salvo poi svegliarsi dal suo torpore durante l’assise. Quello che il consiglio si accingeva a votare “fuori sacco” è un documento dalla forte valenza politica, una decisa presa di posizione in merito alle installazioni delle antenne di telefonia, formulata con l’apporto e il consenso di tutte le forze politiche. Per questo la decisione di Rasi risulta semplicemente incomprensibile. E nel prossimo consiglio utile approveremo il documento in questione, con o senza di lui. Perché la salute dei cittadini viene prima dei ragionamenti e degli opportunismi politici”.