Inveisce contro infermieri e aggredisce i carabinieri, arrestato

5 marzo 2014 | 18:00
Share0
Inveisce contro infermieri e aggredisce i carabinieri, arrestato

Tensione all’ospedale Grassi. A Fiumicino bloccato un pregiudicato 34enne del luogo

Il Faro on line – Attimi di tensione si sono consumati ieri sera nel triage dell’ospedale Grassi di Ostia, dove è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.
Alle ore 20:00 circa, una telefonata al 112 ha segnalato la presenza di un uomo molesto nel pronto soccorso dell’ospedale Grassi. In pochi minuti, sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile. L’uomo è stato trovato ancora li, davanti la porta del pronto soccorso, intento a disturbare il personale medico e infermieristico. Quando i militari gli si sono avvicinati per indurlo alla calma, questi, visibilmente ubriaco, si è dapprima rifiutato di esibire i documenti d’identità e successivamente, dinanzi gli occhi sbigottiti dei numerosi utenti che stavano attendendo il loro turno, ha inveito contro di loro, tentando di colpirli con calci e pugni. A questo punto, i militari non hanno esitato a mettergli le manette ai polsi. Poco dopo, l’uomo è stato identificato per L.P., 40enne di nazionalità ucraina, residente a Roma da alcuni anni.
Alla stessa ora, a Fiumicino, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 34enne del luogo, in esecuzione di ordine di carcerazione che è stato emesso a suo carico dal Tribunale di Civitavecchia, poiché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio, e per questo condannato a espiare due anni di reclusione.
L’uomo è stato condotto nel carcere di Civitavecchia.