Lotta allo spaccio, marito e moglie in manette

6 marzo 2014 | 15:00
Share0
Lotta allo spaccio, marito e moglie in manette

Controlli a tappeto dei carabinieri tra Fregene, Vitinia e Castel Fusano

Il Faro on line – I Carabinieri della locale stazione, alle ore 21.00 circa a conclusione di attività investigativa, durante una perquisizione domiciliare effettuata in via Barano D’Ischia, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i coniugi M.F.35enne e C.M.34enne entrambi italiani ed incensurati, l’uomo giardiniere mentre la donna casalinga poiché trovati in possesso di oltre 20 grammi di cocaina e la somma di denaro contante in circa 1.200 euro, presumibilmente provento della illecita attività di spaccio. A seguito delle attività di rito, i due coniugi sono stati tradotti ed associati presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

VITINIA: i Carabinieri della locale stazione, alle ore 20.00 circa hanno tratto in arresto per violazione di sigilli L.F. 47enne italiano ed incensurato poiché sorpreso all’interno della sua proprietà intento a dividere in più parti due autovetture sottoposte a misure di sequestro e fermo amministrativo. Entrambe le autovetture erano state affidate allo stesso ed alla sua convivente. L’arrestato in attesa di essere tradotto presso il Tribunale di Roma, a cui dovrà rispondere delle accuse mossegli,è stato sottoposto agli arresti domiciliari preso la sua abitazione.

OSTIA ANTICA: alle ore 02:30 circa in via di Castel Fusano, una pattuglia della dipendente stazione carabinieri, a seguito di controllo in banca dati in uso alle forze di polizia, traeva in arresto un cittadino di nazionalità rumena P.C.G.25enne poiché colpito da mandato di cattura europeo per reati contro il patrimonio. L’arrestato è stato tradotto ed associato presso la casa circondariale di Regina Coeli in Roma in attesa di estradizione.