Federica Battafarano portavoce nazionale di Uniti per Unire

7 marzo 2014 | 15:00
Share0
Federica Battafarano portavoce nazionale di Uniti per Unire

Alessio Pascucci: “Auguri a Federica. A Maggio a Cerveteri un convegno sulla responsabilità in ambito medico”

Il Faro on line – Il Sindaco Alessio Pascucci invia i migliori auguri a Federica Battafarano, consigliera comunale e vicepresidente del Consiglio comunale di Cerveteri per l’importante incarico assegnato nell’ambito dell’Associazione Uniti per Unire.
La dott.ssa Battafarano, infatti, nel corso dell’ultima riunione dell’ufficio di presidenza dell’Associazione è stata nominata all’unanimità quale portavoce nazionale di Uniti per Unire, realtà da anni attiva nell’ambito delle politiche interculturali e promotrice di molteplici iniziative di formazione, in particolar modo nei settori della sanità e della cooperazione internazionale.
L’Esecutivo nazionale dell’Associazione è stato costituito, inoltre, dalle nomine del Presidente dott. Foad Aodi, del Segretario generale dott. Giuseppe Quintavalle e del Tesoriere, Dott. Francesco Bonelli.
“I nostri migliori Auguri a Federica – ha detto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – e il rinnovo della nostra disponibilità a collaborare a favore delle iniziative dedicate alla formazione, all’interculturalità e alla cooperazione allo sviluppo. Con la dott.ssa Battafarano stiamo già collaborando per organizzare a Cerveteri, per l’11 Maggio prossimo, un importante convegno che riguarderà il tema della responsabilità in ambito medico”.