Prc: “Il sindaco si dimetta, per il bene del paese”

10 marzo 2014 | 08:59
Share0
Prc: “Il sindaco si dimetta, per il bene del paese”

“I fatti giudicano e non c’e’ appello a fantasie o richiami alle responsabilità del sindaco di Ardea che tiene”

Il Faro on line – Dal Partito Rifondazione Comunista riceviamo e pubblichiamo. “Indagato per concorso in associazione per delinquere, concussione, turbativa d’asta, per Di Fiori un bel rinvio a giudizio da parte del tribunale di Velletri. Siamo indignati di essere governati da tali personaggi, che già all’epoca della campagna elettorale sapevamo indagati, perché non ci fermiamo al primo cittadino, ma a una bella comitiva di personaggi tuttora in carica che si sbrigano a dichiarare ai giornali che non intendono affatto dimettersi, anzi, continueranno ad amministrare convinti cosi’ di dimostrare la loro estraneità ai fatti.

Caro sindaco – continua il Prc – la sua estraneità la dimostri dimettendosi in attesa di essere giudicato, liberi i suoi cittadini, cui dice di tenere, dall’ombra di avere il primo cittadino con pendenze penali, rispetti la dignità della città che dice di amareNoi abbiamo fin da subito contestato la sua candidatura e l’incapacità e il pressappochismo con cui avete amministrato fino ad oggi hanno dimostrato che avevamo ragione, come possibile che un uomo indagato  per tali imputazioni possa tranquillamente governare e gestire appalti,  e cosi’ oltre ai mille motivi che spesso denunciamo si aggiunge oggi questa bella notizia.

Ci uniamo all’appello dei socialisti, non resta che la costituzione  di una    commissione di accesso per la verifica degli atti amministrativi, e ci auguriamo che il prefetto non ci abbandoni. Con particolare attenzione lo ribadiamo alla metodica di concessione appalti, rilasciate da questo esemplare comune”.

Precisazione
In merito all’ultimo comunicato stampa da noi inviato ci vediamo percorrettezza a sottolineare una errata corrige. Tra le ipotesi del rinvio agiudizio che pendono sulla persona del sindaco Di Fiori non c’é associazione a delinquere. Noi perseguiamo una poltica seria e trasparente non ci interesssanole macchinee del fango . sosteniamo in ogni caso la mecessitá di dimissioni che sollevino il primo cittadimo da ombre che certo non fanno onore alla cittá.
Firmato: Partito della rifondazione comunista circolo di Ardea