Investita da un’auto, muore una bimba di 4 anni

31 marzo 2014 | 16:30
Share0
Investita da un’auto, muore una bimba di 4 anni

Dramma alla Muratella. Sfuggita alla mano della mamma, la piccola trasportata in ospedale non ce l’ha fatta. Il cordoglio del sindaco di Fiumicino

Il Faro on line –  E’ morta poco dopo il suo arrivo inospedale, all’Aurelia Hospital, la bambina di 4 anni travoltada un’autovettura dopo essere sfuggita alla mano della madre invia della Muratella a Roma. La piccola era stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118. Secondo quanto si e’ appreso l’auto che ha investito la piccola si è fermata dopo l’impatto. Alla guida della vettura un immigrato che si è fernato e ha prestato soccorso. Sul posto sono intervenuti glia genti della Polizia locale di Fiumicino, che hanno fatto i rilievi, i Carabinieri di Fregene e il 118.

Il comunicato del Sindaco
“A nome di tutto il Comune e mio personale desidero esprimere il mio più profondo cordoglio ai parenti della bambina rimasta vittima, questa mattina, di un terribile incidente su via della Muratella. È una disgrazia che lascia nello sbigottimento l’intera nostra comunità. Ciascuna famiglia del territorio sente quest’evento come una tragedia che la colpisce direttamente”.