Spacciava nei pressi di un bar, in manette

20 maggio 2014 | 02:51
Share0
Spacciava nei pressi di un bar, in manette

Arrestato un 23enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il Faro on line – Durante i consueti controlli notturni, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 23enne romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Verso le 23.30 di ieri sera, i militari hanno notato una persona sospetta nei pressi di un bar Piazza Tor San Michele e lo hanno fermato. Dal controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno dei suoi slip, 8 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 5,2 grammi. A seguito della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta un’altra dose di hashish e tutto l’occorrente al confezionamento degli stupefacenti. Per il ragazzo sono scattate le manette e sarà giudicato nella mattinata odierna presso le aule del Tribunale di Roma.

Il Faro on line – Durante i consueti controlli notturni, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 23enne romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 23.30 di ieri sera, i militari hanno notato una persona sospetta nei pressi di un bar Piazza Tor San Michele e lo hanno fermato. Dal controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno dei suoi slip, 8 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 5,2 grammi.

A seguito della perquisizione domiciliare è stata rinvenuta un’altra dose di hashish e tutto l’occorrente al confezionamento degli stupefacenti.

Per il ragazzo sono scattate le manette e sarà giudicato nella mattinata odierna presso le aule del Tribunale di Roma.

ì