Ardea, Comune avvia e-mail per segnalazioni disservizi postali

28 giugno 2014 | 01:04
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Ardea, Comune avvia e-mail per segnalazioni disservizi postali

Il Faro on line – Il Comune di Ardea ha attivato l’indirizzo e-mail disservizirecapito@comune.ardea.rm.it per poter ricevere le lamentele sui disservizi del recapito postale. L’obiettivo è quello di raccoglierle e inoltrarle direttamente a Poste Italiane. “A causa della chiusura dell’ufficio smistamento della corrispondenza di Tor San Lorenzo abbiamo avuto un aumento delle segnalazioni dei ritardi sul recapito postale – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Sono problemi che non possiamo accettare da una impresa privata che dovrebbe puntare all’efficienza e non al caos. Abbiamo deciso di attivare questa e-mail per accogliere le istanze dei cittadini e per inoltrarle a Poste: è assurdo pensare che ci siano cittadini costretti a girare tra gli uffici smistamento di Pomezia, Aprilia, Anzio e Albano pur di andare a prendere una lettera che aspettano da tempo”.