Ryanair aumenta le frequenze giornaliere

8 luglio 2014 | 00:30
Share0
Ryanair aumenta le frequenze giornaliere

Sei voli al giorno da Fiumicino a Catania andata e ritorno a partire dal primo settembre

Il Faro on line – Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha annunciato oggi (7 luglio) che aumenterà le frequenze tra Roma Fiumicino e Catania a partire dal prossimo 1° settembre, passando da 5 a 6 voli giornalieri andata e ritorno per la città siciliana.
I biglietti per i voli aggiuntivi tra Catania e Roma Fiumicino saranno in vendita da domani sul sito web Ryanair.com.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di annunciare questo incremento di voli tra Roma Fiumicino e Catania, una rotta molto importante per Ryanair servita già con cinque frequenze giornaliere che dal 1° settembre passeranno a sei, rendendo ancora più comodo e flessibile raggiungere da Roma la splendida città siciliana, le spiagge e le attrazioni storiche e naturalistiche che la circondano.

Ne approfitto per ricordare che nella prossima stagione invernale Ryanair opererà da Roma Fiumicino 5 rotte in totale, incluse le due nuove rotte per Barcellona e  Bruxelles.

Per festeggiare l’incremento di voli giornalieri tra Roma Fiumicino e Catania, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli €19.99 per viaggiare sul suo network europeo ad agosto, settembre e ottobre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (10 luglio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”