Stefanellli, il racconto di due anni di proteste e proposte

27 luglio 2014 | 09:12
Share0
Stefanellli, il racconto di due anni di proteste e proposte

Faccia a faccia con i cittadini mercoledì prossimo, 30 luglio, ore 21, alla Grotta di Cupido di Scauri (presso Lido Delizia)

Il Faro on line – Gerardo Stefanelli, capogruppo consiliare di Minturno Cambia, incontrerà i cittadini mercoledì prossimo, 30 luglio, ore 21, alla Grotta di Cupido di Scauri (presso Lido Delizia). “Cambiamo Minturno – Il racconto di due anni di proteste e proposte in consiglio comunale”: questo il titolo dell’evento al quale prenderà parte l’esponente dell’opposizione consiliare per fare un bilancio dell’attività svolta fino ad ora.

“Ritengo necessario – spiega Stefanelli – un confronto con i cittadini, per raccontare quello che è successo in Comune e quello che succederà nei prossimi mesi, al fine di raccogliere indicazioni e proposte su iniziative da portare avanti in consiglio comunale. Sarà il primo di tanti incontri con le associazioni di categoria, così come già fatto per il programma elettorale, perché la situazione è talmente critica che bisogna parlare e soprattutto ascoltare”.