Ardea, successo per la Sagra del Castrato: 6mila le presenze

6 agosto 2014 | 10:07
Share0
Ardea, successo per la Sagra del Castrato: 6mila le presenze

Anna Maria Tappatà: “E’ stato un successo, un sogno che si è realizzato”

Il Faro on line – Il 3 agosto si è conclusa tra gli applausi la prima edizione della Sagra del Castrato. L’evento, organizzato dall’associazione Il Mio Canto Libero in collaborazione con l’azienda agricola Il Vecchio Ovile, ha avuto un’ affluenza di pubblico da Record: 6mila presenze!
Nella serata conclusiva, la redazione, vista l’ottima riuscita della festa, ha voluto rendere omaggio all’organizzatrice dell’evento:
“Se ci soffermiamo attentamente sull’immagine dell’associazione che rappresento, si percepisce l’emozione che provo in questo istante, e cioè: L’emozione di vedere realizzato un sogno che porti da bambino e che realizzi da adulto” – commenta Anna Maria Tappatà – “Questa festa per me è stata un sogno che avevo da bambina e che ho finalmente realizzato” – aggiunge il Presidente dell’associazione Il Mio Canto Libero – “Con tutta la cittadinanza abbiamo condiviso questi giorni di festa,  è stato stupendo! Tutto il paese ha contribuito alla riuscita della sagra. Nessuno escluso, hanno contribuito tutti, dai più piccoli ai grandi. I bambini più dei grandi. Grazie a tutti di vero cuore”.
“Come coordinatrice di questo evento – aggiunge la sig.ra Tappatà – devo ringraziare l’azienda agricola Il Vecchio Ovile per il supporto. Un ringraziamento speciale lo merita Pietro Frasca, grazie a lui è stato possibile realizzare questo fantastico sogno. In questi tre giorni vedere così tanta gente è stato emozionante. Devo dire che è andato tutto per il verso giusto, lo staff poi è stato straordinario. Alessandro Introcaso, come presentatore, favoloso ! Permettetemi un ringraziamento al consigliere comunale Riccardo Iotti, lo dovrò ringraziare all’infinito, mi è stato di aiuto in tutto. Un grazie anche al Sindaco di Ardea Luca Di Fiori, e a tutta l’amministrazione comunale. Personalmente non ho avuto problemi, tanti parlano male del Comune di Ardea, io non posso dirlo. Con me sono stati tutti generosi, non di soldi, ma di animo. Grazie ”

Massimiliano Gobbi