“Estate ostiense, un fallimento”

26 agosto 2014 | 00:50
Share0
“Estate ostiense, un fallimento”

Mariacristina Masi (Forza Italia): “Chiedo che mi venga messo per iscritto il dettaglio di quanto sia costata l’intera kermesse”

Il Faro on line – “Non è bastato il flop della triste e desolante estate ostiense, il presidente Tassone, in questi giorni, utilizzando la piattaforma del sito di Roma Capitale, sta inviando ai cittadini tramite mail un sondaggio sulla manifestazione Ostia mon amour, verrebbe da dire oltre al danno, la beffa. Mentre sigillano i chioschi sul lungomare lasciando un’immagine degradata del Litorale e mentre si prende atto del fallimento, sia sul piano dell’affluenza, che su quello delle attività produttive e della pubblicità dell’intera manifestazione estiva promossa dall’Amministrazione, la Presidenza del Municipio, come se niente fosse, propone ai cittadini, inviperiti per i disagi avuti, un paradossale sondaggio preceduto da una lettera auto elogiativa. Siamo al limite del ridicolo”. Lo dichiara Mariacristina Masi, consigliere ed esponente del Partito di Forza Italia.

“Con l’intento di concentrare l’attenzione sulla cruda realtà di un progetto costoso e fallimentare, ho presentato un’interrogazione in cui chiedo che mi venga messo per iscritto il dettaglio di quanto sia costata l’intera kermesse, tenendo conto anche dell’imponente apporto delle forze dell’ordine che tutto ciò ha comportato, nonché degli straordinari”.

“Trovo altrettanto vergognoso che dopo lo stop dei lavori consiliari di quasi un mese, la maggioranza abbia voluto prolungare le proprie vacanze non permettendo la convocazione del Consiglio del Municipio, nonostante ci fossero diversi argomenti da discutere e molti aspetti da chiarire”.