GFNY Italia, iscrizioni a tariffa agevolata fino al 10 settembre

31 agosto 2014 | 15:00
Share0
GFNY Italia, iscrizioni a tariffa agevolata fino al 10 settembre

Già più di 200 iscritti per la gara nata in collaborazione con gli organizzatori dell’evento americano

Il Faro on line – Per tutti coloro che in questi giorni stanno ritornando dalle vacanze estive, l’Asd Largo Sole, comitato organizzatore di GFNY Italia, fa un grosso regalo a tutti i cicloamatori: fino al 10 settembre, infatti, ci sara’ la possibilita’ di iscriversi a tariffa agevolata (35 euro) all’evento che si terrà a Terracina il 21 settembre.

Consigliabile, comunque, affrettarsi con l’iscrizione, in quanto la maglia tecnica celebrativa dell’evento e’ riservata solo ai primi 400 iscritti. Attualmente sono piu’ di 200 coloro che hanno deciso di partecipare a GFNY Italia, numero al quale devono essere aggiunti gli abbonati del Trofeo Centro d’Italia, circuito di granfondo del quale GFNY Italia figura come penultima prova in calendario.

Per visionare altimetrie, planimetrie, logistica alberghiera e per le iscrizioni alla gara del 21 settembre è possibile consultare il sito www.gfnyitalia.it. Per tutti coloro che vivono a Roma c’è anche la possibilità di iscriversi attraverso il negozio custom4.it, in via del Prati Fiscali 315, gestito da Massimo Iafisco: custom4.it è rivenditore autorizzato De Rosa e sarà quindi possibile anche conoscere da vicino tutti gli splendidi telai prodotti dal marchio italiano.
De Rosa, oltre all’azienda di caschi Limar, è sponsor della manifestazione; a fine gara ci sarà un’estrazione di un telaio tra tutti i partecipanti alla granfondo.