“Ferma la Commissione Attività Produttive”

15 settembre 2014 | 15:00
Share0
“Ferma la Commissione Attività Produttive”

Masi (Fi): “Nelle scorse settimane ho consegnato due richieste di convocazione sull’abusivismo commerciale ma sono ancora in attesa che vengano inserite all’ordine dei lavori”

Il Faro on line – “Nonostante le numerose argomentazioni che attendono di essere discusse e approfondite, la Commissione Attività Produttive non si riunisce dal lontano 5 Agosto per problemi interni alla maggioranza”. Lo dichiara Mariacristina Masi, Consigliere ed esponente di Forza Italia del X Municipio. “Appare sempre più chiara l’incapacità di questa Amministrazione di far fronte ai reali problemi del Municipio, assoggettandoli a battibecchi interni che ledono gli interessi della cittadinanza”.
“Sebbene siano molti gli argomenti da discutere all’ordine del giorno, la Commissione non si riunisce da oltre un mese. Nelle scorse settimane ho consegnato due richieste di convocazione sull’abusivismo commerciale e sulla situazione del mercato al centro vecchio di Casalpalocco, sono ancora in attesa che vengano inserite all’ordine dei lavori. Dato il proliferare dell’illegalità, anche in zone centrali del territorio, con mercatini che spuntano come funghi, dando un’immagine indecorosa della città, sarebbe opportuno concertarsi con le forze dell’ordine e lavorare quotidianamente affinché sia arginato il fenomeno. Lo stesso vale per le numerose altre argomentazioni da trattare sul tema attività produttive, che in un momento come questo riveste un’importanza particolare. Sollecito quindi il Presidente Bianco a riprendere la normale attività della Commissione al fine che si possano finalmente discutere le soluzioni alle problematiche poste”.