Giorno d’azione per i Carabinieri di Ostia

28 settembre 2014 | 11:16
Share0
Giorno d’azione per i Carabinieri di Ostia

Ancora un fermo per “erba”. E poi il solito furto d’energia elettrica.

Il Faro on line – Dopo l’arresto di 4 persone operato negli ultimi giorni con il sequestro di oltre 70 kg di marijuana, ancora un arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Ostia. 

Questa volta a finire in manette è stato P.F. pregiudicato romano di 23 anni domiciliato in un appartamento in via Guarene a Ponte Galeria. Ieri pomeriggio, i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti nella sua abitazione dove, a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato una pianta di marijuana in florescenza e una decina di grammi di hashish; per l’uomo sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ma il nucleo delle forze armate veniva da un altro fermo. Infatti nel corso di un controllo effettuato d’iniziativa, i Carabinieri, coadiuvati da personale della società che eroga energia elettrica, hanno scoperto che un uomo aveva abusivamente allacciato l’impianto elettrico della propria abitazione in via Domenico Baffigo alla rete di distribuzione pubblica attraverso un contatore rubato e manomesso in modo da non far rilevare i propri consumi. L’impianto è stato quindi ripristinato mentre l’uomo è stato arrestato per furto aggravato.

D.T.