Check-up diritti nel X Municipio di Roma Capitale

29 settembre 2014 | 17:09
Share0
Check-up diritti nel X Municipio di Roma Capitale

Il progetto è organizzato dall’associazione a tutela dei consumatori Altroconsumo

Il Faro on line – Sarà presentato domani, martedì 30 settembre 2014 alle ore 12, presso la sala consiliare del X Municipio di Roma Capitale, piazza della Stazione vecchia 26 a Ostia, il progetto “Check-up diritti, informarsi è semplice, reclamare è facile”.

Il progetto è organizzato dall’associazione a tutela dei consumatori Altroconsumo, patrocinato dal X Municipio di Roma Capitale, in collaborazione con la Biblioteca Elsa Morante e il Teatro del Lido. Si svolgerà nel mese di ottobre con tre incontri pubblici, ospitati nel X Municipio. 

Alla presentazione del progetto parteciperanno l’assessore al bilancio e al personale del X Municipio di Roma Capitale Andrea Storri, l’assessore alla cultura e vice presidente del X Municipio di Roma Capitale Sandro Lorenzatti, il consigliere municipale Filippo Lange, un rappresentante della Biblioteca Elsa Morante.

“Imparare  a spendere, conoscere i nostri diritti – ha detto l’assessore al bilancio e al personale del X Municipio di Roma Capitale Andrea Storri – capire la qualità dei beni che abbiamo a disposizione possono essere dei viatici per superare meglio questo periodo di crisi”.