Piazze Mazzoccolo e Mare all’Arco, arriva la sosta oraria

15 ottobre 2014 | 19:00
Share0
Piazze Mazzoccolo e Mare all’Arco, arriva la sosta oraria

Il parcheggio a pagamento è regolamentato con un disco orario e avrà la durata di un’ora

Il Faro on line – Cambia la sosta in Piazza Mazzoccolo ed in Piazza Mare all’Arco: entro la fine di ottobre sarà limitata ad un’ora, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30. Una piccola rivoluzione con l’obiettivo di garantire un’adeguata rotazione agli automobilisti, in considerazione degli esercizi commerciali presenti  in zona e nella vicina Via Indipendenza. La sosta a pagamento, regolamentata con disco orario per la durata di un’ora, in Piazza Mazzoccolo ed in Piazza Mare all’Arco, sarà attivata in via sperimentale, per due mesi a partire dalla fine di ottobre.

L’Assessore De Simone informa: “Avviamo  questo progetto in stretta collaborazione con il Vice Comandante Mauro Renzi, che ha immediatamente accolto e reso operativo l’input della nostra Amministrazione, predisponendo, in tempi rapidi, tutti gli atti necessari. Siamo certi che il turn over nella sosta sarà linfa vitale per il commercio locale”.

E’ bene ricordare che sui veicoli parcheggiati negli stalli di sosta con disco orario, dovrà essere collocato all’interno del parabrezza anteriore e ben visibile dall’esterno, apposito cartello indicante l’ora di arrivo.