A Gaeta una Festa dedicata ai nonni

24 ottobre 2014 | 18:00
Share0
A Gaeta una Festa dedicata ai nonni

Giochi, musica e balli organizzati dai Centri ricreativi per anziani

Il Faro on line – Una festa tutta dedicata ai nonni si svolgerà a Gaeta presso la Sala Papa Giovanni XXIII  della chiesa San Paolo,  domenica 26 ottobre 2014, a partire dalle ore 16.
Organizzata dal Comune, su proposta del collaboratore del Sindaco Damiano Fustolo, in collaborazione  con i Centri ricreativi per anziani S. Erasmo, S. Carlo e Via Amalfi, “la festa sarà un momento di grande convivialità con giochi, musica, balli e degustazioni per nonni, bimbi e genitori che vorranno trascorrere alcune ore di divertimento e spensieratezza” come afferma il Sindaco Cosmo Mitrano che invita tutte le famiglie a partecipare all’evento ad ingresso libero.
Dalle ore 16 alle ore 18.30, l’Associazione Festboom coinvolgerà i bambini in un’animazione di grande divertimento con giochi a premi della tradizione popolare, baby dance, trucco artistico e balloon art. Seguiranno balli e giochi per genitori e nonni, con un buffet che potrà soddisfare grandi  e piccini.
Nel rinnovare l’invito a partecipare, gli organizzatori ringraziano il Parroco di San Paolo, Don Antonio Cairo, per  aver messo a disposizione la Sala Papa Giovanni XXIII, garantendo così un luogo idoneo allo svolgimento della festa.