La seduta di Consiglio va in fumo e si accendono le proteste

27 ottobre 2014 | 18:00
Share0
La seduta di Consiglio va in fumo e si accendono le proteste

Acquarelli e Volante: “L’approvazione del bilancio è saltata e non è escluso che per la prossima convocazione non si possa ripetere la stessa scena”

Il Faro on line – Chiuso per mancanza di numero legale il consiglio comunale convocato. Salta l’approvazione del bilancio. Ormai la maggioranza del sindaco Di Fiori sembra essere sempre più allo sbando. Incalzata non soltanto dall’opposizione di Antonino Abate e di Mauro Giordani, ma soprattutto dalla cittadinanza ormai stufa di vivere in un paese senza servizi malgrado le tesse aumentino.

“L’approvazione del bilancio è saltata. Non è escluso che per il prossimo consiglio comunale convocato a giorni non si possa ripetere la stessa scena”. Ormai Acquarelli e Volante, sembrano determinati a mettere fine a questa maggioranza che spiegano: “non ha prodotto nulla di buono in due anni se non aumenti di tasse e diminuzione di servizi”.

Ormai oltre a Luca Fanco che da sempre grida ai quattro venti che il sindaco si debba dimette, si sono aggiunti due consiglieri di peso come Acquarelli e Volante che da soli hanno quasi duemila voti e quindi un’elezione futura certa.

Acquarelli ha detto: “Il sindaco si dimetta, del resto ha venti giorni per ripensarci sempre ritrovi l’unità dei consiglieri”. 

Quartuccio e Iacoangeli, hanno dichiarato di non voler per il futuro fare accordi di gruppo con Acquarelli e Volante.

Luigi Centore