Fregene: violenza tra le mura domestiche

27 novembre 2014 | 15:00
Share0
Fregene: violenza tra le mura domestiche

Una lite tra coniugi finisce con calci e schiaffi, arrestato dai carabinieri

Il Faro on line – I Carabinieri di Fregene hanno arrestato un cittadino di nazionalità romena di 33 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Poco dopo la mezzanotte, una donna ha chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri presso la sua abitazione, in via Cattolica a Fregene, essendo stata aggredita dal marito. 
Pochi minuti dopo, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione. All’arrivo dei militari, la donna, 28enne sua connazionale, ancora in lacrime e con evidenti segni di violenza sul volto, ha raccontato che poco prima, a seguito dell’ennesima lite avvenuta tra le mura domestiche, era stata picchiata dal marito, prima con una sedia e, in seguito, con calci e schiaffi. 

La donna ha aggiunto, inoltre, d’essere stata più volte picchiata dal marito anche in passato e di non aver mai trovato il coraggio di denunciarlo. I militari hanno provveduto all’immediato trasporto della donna presso il vicino pronto soccorso, dov’è stata medicata e riscontrata affetta da lievi lesioni e contusioni in varie parti del corpo.
Per il suo aggressore, invece, sono scattate le manette ai polsi. L’uomo si trova ora recluso nel carcere di Civitavecchia.