FI prova a ripartire da Civitavecchia

28 novembre 2014 | 00:30
Share0
FI prova a ripartire da Civitavecchia

D’Ottavio: “FI l’unico movimento capace di aggregare la gente lontano dal Palazzo, senza giochi di tessere”

Il Faro on line – Un’azione politica costante per non lasciare soli i cittadini in una fase di grande sofferenza per il Paese e per la città . E’ l’impegno ribadito ieri da Forza Italia a Civitavecchia, con la manifestazione che si è tenuta alla presenza dei vertici locali del partito e del coordinatore regionale dei club Forza Silvio Cristian Leccese. A testimonianza della fase critica che sta vivendo il territorio, la riunione è avvenuta davanti ad una folla che ha assiepato i locali di Galleria Garibaldi, partecipando attivamente ad un confronto che ha toccato i temi nazionali per poi approfondire alcune problematiche locali di particolare gravità, come l’emergenza sociale, quella del lavoro e dello sviluppo.

Particolarmente significativo è stato l’intervento del sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci, che ha arricchito il confronto portando la sua testimonianza di buona amministrazione avviata ormai da alcuni anni nella sua città. “In un momento in cui a Civitavecchia sembra verificarsi una fuga dalla politica, Forza Italia rappresenta – ha commentato il coordinatore cittadino Roberto D’Ottavio l’unico movimento capace di aggregare la gente lontano dal Palazzo, senza giochi di tessere ma con la sola volontà di stare vicini alla gente che soffre. Le nostre sedi restano aperte, i nostri uomini dedicano il loro tempo libero ad ascoltare i problemi dei cittadini e a cercare di inchiodare un’amministrazione comunale assente alle sue responsabilità.

Le ultime elezioni, nostro malgrado, ci hanno consegnato un Consiglio Comunale impermeabile alle problematiche delle persone che soffrono e incapace di produrre un qualsiasi modello di sviluppo. Ciò non significa che smettiamo di fare politica, anzi lo sforzo del partito non si è mai esaurito dalla campagna elettorale a testimonianza della bontà del lavoro svolto quotidianamente. Ringrazio anzi tutto il coordinamento per i progresso compiuti dalla ripartenza degli ultimi mesi e in particolare Moscherini, Frascarelli e Mari per aver saputo organizzare un evento capace di far avvicinare tante facce nuove alle iniziative del partito. Ma la riconoscenza più grande la esprimiamo per il popolo di Civitavecchia, per la presenza sempre più massiccia alle nostre iniziative: non un premio, ma uno stimolo per noi a continuare su questa strada per risollevare le sorti di una città che non ci rassegneremo a veder affondare”. 
Forza Italia Civitavecchia – Il coordinamento