Arti marziali jeet kuno do ad con le Guardie Ambientali

1 dicembre 2014 | 12:30
Share0
Arti marziali jeet kuno do ad con le Guardie Ambientali

Sono intervenuti per l’apertura della dimostrazione, Raffaella Neocliti Vice-Sindaco e il Consigliere Comunale  Policarpo Volante

Il Faro on line – Si è svolta presso l’Aula Consiliare “Sandro Pertini” la manifestazione sportiva “Tecniche di difesa personale per forze di polizia”organizzata dal Gruppo Sportivo Fiamme Verdi delle Guardie Ambientali. La manifestazione è iniziata con la presentazione del gruppo Sportivo, dei Maestri e istruttori di fama Nazionale e mondiale. Sono intervenuti per l’apertura della dimostrazione, la Dott.ssa Raffaella Neocliti Vice-Sindaco e il Consigliere Comunale  Policarpo Volante del Comune di Ardea.

Successivamente si è passati alla fase operativa, dove i Maestri e  istruttori hanno mostrato le principali tecniche di difesa ai cittadini presenti e alle Guardie Ambientali operative presso il comando di Ardea, c’è stata l’occasione, per gli intervenuti e per gli agenti, di provare tecniche basilari che saranno oggetto di un corso più specifico.

“Un ringraziamento sentito all’Amministrazione Comunale di Ardea che ci ha ospitato e permesso la manifestazione, e soprattutto tutti i Maestri e Istruttori e atleti intervenuti, che hanno dimostrato davvero una grandissima professionalità, che deriva dalla passione che questi giovani atleti mettono nello studio di tali discipline Marziali che il pubblico ha percepito. 
Un augurio sincero affinché possano crescere per vincere nelle competizioni non solo nazionali ma anche internazionali.Si informano tutti i giovani interessati che a brevissimo ci si potrà iscrivere tramite il nostro sito ufficiale www.guardieambientali.eu, al Gruppo Sportivo Guardie Ambientali e partecipare agli allenamenti presso il Centro Sportivo e di Addestramento Nazionale Guardie Ambientali situato presso lo Sporting Club di via Fioranello Roma.
L’obbiettivo è quello di dare una buonissima preparazione non soltanto teorica ma anche pratica”.